• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto LCD:mi consigliate?

crespo

New member
Ciao a tutti,a breve dovrò comprare un lcd,le mie esigenze sono le seguenti:
1)Ottimo scaler per la tv in SD e i dvd(samsung BD-P2500 che già di suo usa il REON)
2)32 o 37 pollici
3)utilizzo di sky hd e bluray
4)ps3 attaccata via hdmi
5)budget max 7000 euro

pensavo ad no di questo modelli:
a)Sony KDL-32/37W5500
b)Philips 32/37PFL7404H/12
c)Lg 32/37SL8000

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano a scegliere.:D

Ultima modifica:
Io posseggo un TV LCD Panasonic TX-L37U10E (FULL HD) ti posso garantire che lo considero un ottimo schermo, semplice da impostare e molto personalizzabile. Pagato un paio di mesi fa circa 650 euro li vale tutti!
Unica pecca è che ha solo 2 porte HDMI da quello che capisco a te ne servono 3! Per il resto sono molto soddisfatto! Consiglio a tutti.

Vedo che non ricevo molti consigli:(
Allora vi chiedo di scegliere tra:
1)Sony KDL-32W5500
2)Philips 32PFL7404H/12
3)Lg 32SL8000

Vi ricordo che per me è fondamentale la qualità delle immagini anche i SD oltre che quella in HD,e il gioco.

Aiutatemi ragazzi.:cry:

i philips nell'elettronica hanno una marcia in piu', il "perfect pixel hd" o come lo chiamano riesce a dare un senso di profondita' maggiore degli altri alle immagini.

Se è per "giocare" Crespo io lascerei perdere i LEd tipo l' LG...hai preso in considerazione l' acquisto di un Toshiba piuttosto ?...per esempio il modello 32XV733G è ottimo in SD e ha un buon tempo di risposta di 5ms; oppure un Sony KDL-32EX505.

ciao :)

Il gioco è solo una parte dell'utilizzo che ne farò.
Per me la cosa + importante è la qualità delle immagini;sono un appassionato di cinema.
Il Philips è il più papabile alla scelta.

quoto x il philips io possiedo un 32pfl8604 e lo trovo splendido
ora lo trovi in offerta a 599 euro ...sbalorditivo

Tadzio09 ha detto:
Se è per "giocare" Crespo io lascerei perdere i LEd tipo l' LG...hai preso in considerazione l' acquisto di un Toshiba piuttosto ?...per esempio il modello 32XV733G è ottimo in SD e ha un buon tempo di risposta di 5ms; oppure un Sony KDL-32EX505.

ciao :)
Quoto!.
I Toshiba hanno un'ottima resa con i segnali SD

crespo ha detto:
Insomma mi sconsigliate il Philips 32PFL7404H/12 anche se lo prendo a 479 eurozzi?:confused:
Ciao volevo sapere sempre se ne vale la pena dove hai trovato questo modello a 479€,perchè il minimo che ho trovato io è 490€.