Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti,
ho notato che alcune marche di TV LCD in Francia costano molto meno.
Secondo Voi ordinando on-line ci possono essere ulteriori aggravi economici.
A cosa ci si può andare in contro
qualcuno ha esperienze in merito ?
potete consigliarmi ?
Appena acquistato un LCD che arrivava dalla Germania, pagato 700€ in meno rispetto al negozio. Condizioni perfette,provato e sembra funzioni tutto. (dico sembra perchè non ho ancora avuto tempo di provare tutto).
Cambia quasi sicuramente la garanzia
mi sa che questo post è stato accantonato Ma m'è venuto un dubbio? Ma la garanzia delle tv è europa? Non è che comprando in francia poi la garanzia non ce l'ho in italia?
Allora, dovrebbe essere cosi:
Se il negozio è sito in Italia ma il tv è europeo la casa madre in Italia ti dà garanzia di 1 anno completa come se fosse "italiano" e il secondo anno lo devi rispedire (a tue spese) a chi te lo ha venduto che è tenuto comunque a darti garanzia per 24 mesi.
Se il negozio è fuori dal territori italiano e il tv e d'importazione la garanzia di 2 anni presso il rivenditore vale sempre e comunque ma il tv devi spedirglielo tu a tue spese.
Secondo me è da valutare il "prolungamento di garanzia" di tot. anni ( io l'ho fatto di 5 anni) che "dovrebbe" metterti al riparo da sgradite sorprese.