• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ACQUISTO LCD 46"

NANUCCIO

New member
Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo del forum.
Mi sono iscritto innanzitutto per curiosità di sapere e per chiedervi un parere tecnico.
Devo acquistare un nuovo TV LCD 46", premesso che sono un maniaco dell'alta definizione, che il mio budget si aggira intorno ai 1600 € e che ne farei un uso prevalentemente domestico ( TV - Blue-ray - PS3 - internet ), mi consigliate un pannello che abbia il miglior rapporto qualita prezzo?

Una sola nota, odio l'effetto soap opera che alcune TV hanno.

Vi ringrazio anticipatamente.

Io mi ero un po informato e mi ero fissato per il nuovo Sony Hx700.
non vorrei pero' abbia quello strano effetto soap opera visto in maniera marcata su un LOEWE

Di solito basta disabilitare i 100/200hz.

Il miglior rapporto qualità prezzo direi toshiba wl753 che costerà sui 1400 su strada.

NANUCCIO ha detto:
Io mi ero un po informato e mi ero fissato per il nuovo Sony Hx700.

Tutti dicono che sia bello, ma non sono riuscito a vederlo.
I Led edge di sony non mi sono piaciuti. Gli ex4** così così, ex5** un po' meglio ma non sono migliori dei samsung.

Dai un'occhiata anche al Toshiba 46 SV685 che costa quella cifra. L'unico che gli puo fare concorrenza è li Philips 46pfl9704, ma costa circa 1800 euro.
Saluti frasca.