• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto LCD 37" @ 40"...

fpnet

Member
dunque devo prendere un LCD da 37" @ 40",dato che dispongo di max 2800,00-2900,00e.Il mio chiodo fisso e' il 9830,ma purtroppo nn posso causa budget limitato!Da quanto ho letto sul forum,dopo il 9830 viene immediatamente a ruota il samsung 40M61,o sbaglio??!!!L'ho visto in azione da euroniks.Su una 50ina di LCD in funzione,l'unico che "spiccava"era proprio il 40M61,anche x il pannello con tecnologia DNI-e!!!A questo punto cosa mi consigliate???aspettare che scenda di prezzo del 9830( nn resistero'...),dato che con l'uscita del 9831 dovrebbero abbassare i prezzi,oppure prendere direttamente il 40M61???
si accettano consigli,tnx..

Io aspetterei e cercherei di prendere il 37pf9830 visto che è anche Full_HD.
Se riesci fai qualche sacrificio, o abbi un po' di pazienza.
E' il miglior LCD ora come ora disponibile sul mercato, ed anche se uscirà il 9831, la serie 9830 resterà sempre tra le migliori. ;)

quoto pienamente,ma quando scendono sti prezzi assurdi?quanto tempo...:confused:
cmq bel pannello l'M61...ma si puo' mappare 1:1 ???!!

tnx