• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto integrato stereo per Klispch RF-82

tieni conto che ogni 3 db la potenza dimezza, confrontato con un diffusore da 89 db siamo a +9 db, fai un po il calcolo della potenza che servirebbe a un 89 db per avere la stessa pressione sonora, impressionante vero.

si si lo so... questo già mi ero informato prima di prenderle,98 db son tanti :)
ero indeciso con le focal 816v,certo più musicali ma costavano quasi il doppio e poi non si abbinavano alla catena (esteticamente).
con i soldi risparmiati volevo appunto investirli in un integrato dato ke ogni giorno a casa c'è musica.
sarei orientato anke su un valvolare ma con sta storia pre/finale...

ehh infatti!! mi sa ke rimango su quello, anke perchè è il più recente della famiglia nad.
quindi tu ce l'hai o l'hai avuto..

sulle RF 82 l'ARCAM raddrizza un pò la baracca non perchè l'altro sia scarso.
P.S.Un toroide più piccolo può anche dare più corrente....dipende dalal bontà del circuito

oggi andro a sentire in un rivenditore. confronto nad 326 con arcam A28 ma non con klipcsh.
Perlomeno riesco a capire la timbrica. sentiamo..

oggi ho testato con un brano di lenny kravitz con una coppia di b&w su stand.
devo dire ke la differenza di prezzo dell'arcam si fa notare.
suono più "live"e più dettagliato,separato su gli strumenti (mi ha ricordato il T-amp) mentre il nad lo trovato pulito,caldo ma un po troppo concentrato nella parte bassa.ma per il prezzo vale la pena pensarci :)