• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Acquisto impianto filodiffusione

Prometeus0484

New member
Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di un vostro aiuto per l'acquisto di un impianto di filodiffusione per casa in quanto non ne capisco molto.
In casa c'è già la predisposizione per mettere le casse a soffitto (7 in tutto) ma non saprei da dove iniziare. Vorrei un impianto decente che mi permetta di sentire la musica in casa magari con la possibilità di separare 2 o 3 zone. Ovviamente nulla di professionale perché il mio budget è limitato (500/600 euro). Mi sapete consigliare oppure indirizzarmi su cosa cercare in modo da non comprare cose di cui poi mi pentirei? Grazie mille a chiunque mi risponderà

Se era possibile volevo qualcosa di un pochino più serio di Alexa... Ovviamente, non conoscendo molto di questo argomento, non sò se il budget me lo consente

Io proverei a sentire un negozio specializzato, magari un kit come quello di esempio di cui ti ho messo il link potrebbe avere un suono valido per te , 2 diffusori da incasso più il loro amp Soho’s ti avvicini ai 1500 , per questo ti conviene ascoltare diverse soluzioni. L’ idea di ascoltare musica dall’alto mi convince solo se è un sottofondo musicale o una radio,

Se era possibile volevo qualcosa di un pochino più serio di Alexa... Ovviamente, non conoscendo molto di questo argomento, non sò se il budget me lo consente
quelle di ika non sono male https://www.ikea.com/it/it/new/symfonisk-pubaafe6500/
n casa c'è già la predisposizione per mettere le casse a soffitto (7 in tutto) ma non saprei da dove iniziare. Vorrei un impianto decente che mi permetta di sentire la musica in casa magari con la possibilità di separare 2 o 3 zone.
Ok, giusto per capire, da che budget dovrei partire per un impianto minimamente decente?
se hai un minimo di conoscenze in elettronica(collegare due file) si sono le schede amplificate di up2stream che non costano tanto

colleghi alimentatore e gli speaker e poi configuri tutto da app.