Acquisto imminente...Sony Kdl40ex500 o Samsung Le40c650

I Panasonic P42G20 e P42V20 sono entrambi da 42". Per il rodaggio c'è chi lo fa e chi no. L'unica cosa che ti consiglio di fare nelle prime ore di vita del tv è di cambiare canale per qualche minuto dopo che hai visualizzato per qualche ora un canale con un logo fisso o con le bande nere. Inoltre mantieni le impostazioni di fabbrica (magari inserisci la modalità THX ma evita sempre e non solo durante il rodaggio la modalità "dinamica). Per il resto un utilizzo normale del tv (quindi senza sostare per ore su immagini fisse come un pc per esempio) non comporta alcun rischio. Giusto nelle prime ore ci vuole un pò di attenzione. ;)
Giusto per info ti dico che nei prossimi mesi usciranno i nuovi modelli (quasi tutti 3D), però ovviamente costeranno molto all'inizio.

Grazie a tutti, gentilissimi come sempre.

Ero partito con l'idea di acquistare un Sony kdl40ex500 e invece finisco con il prediligere un plasma Panasonic.

Domani concluderò l'acquisto grazie anche ai vostri preziosi consigli ma vorrei chiedervi un'ultima (speriamo) cosa :
-c'è molta differenza dal g20 al v20?
-per "prime ore di vita" in quanto è classificabile la stima all'incirca? (100/200ore)
-finito il "rodaggio" non devo più preoccuparmi di tenere anche per ore un canale con logo fisso o bande nere?
-è meglio se il pc non lo utilizzo con il tv?

Grazie ancora per tutto il supporto che mi avete dato.

Mr.Tokio ha detto:
c'è molta differenza dal g20 al v20?
il v20 ha un nero più profondo, il tuner sat (free) e la chiavetta wi-fi in dotazione

Mr.Tokio ha detto:
per "prime ore di vita" in quanto è classificabile la stima all'incirca? (100/200ore)
200 ore circa

Mr.Tokio ha detto:
finito il "rodaggio" non devo più preoccuparmi di tenere anche per ore un canale con logo fisso o bande nere?
il rodaggio imho non è necessario: basta fare zapping di tanto in tanto, impostare una modalità non troppo forzata sui valori di contrasto e luminosità (io ho sempre usato la Cinema) e stare attenti a non lasciare immagini statiche visualizzate troppo a lungo (per avere eventuali problemi, in condizioni normali, ci vorrebbero delle ore, non certo qualche minuto ;-)

Mr.Tokio ha detto:
è meglio se il pc non lo utilizzo con il tv?
lo puoi usare, purché eviti di lasciare elementi statici visualizzati per troppo tempo ininterrottamente

Ancora una volta un immenso grazie per tutti i consigli che mi avete offerto e suggerito.

Come direbbe una nota pubblicità : "che mondo sarebbe senza avmagazine?" :D

@rosmarc
Grazie mille sei stato esaustivo al massimo e mi hai tolto più di un dubbio.