• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto imminente 65

albert75

Member
Buonasera a tutti domani dwvo decidermi a prendere tv 65 pollici. Per uso netflix prime video e un po di tennis dgtv quale scegliere tra
Tcl 65c80 e samsung qe65q75??
 
Ciao la situazione è cambiata. Purtroppo credo che a 2,5 metri possiamo massimo un 55 pollici cosa consigli? Budget 800 euro riesco a prendere un sony?
 
Sul sito Unieuro c è il Sony X85L in promozione con rimborso di 150 euro se dai dentro un TV, leggi bene il regolamento e vedi se fa al caso tuo.
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate tra il samsung qe55q70cat e lg oled55b36la?
scusate ma la differenza tra qe55q75 e qe55q70?
 
Ultima modifica:
@Albert.
Inizia a controllare un po' di discussioni già esistenti e informati sulle differenze tra le varie tecnologie.
Ti aiuterà ad avere qualche idea più chiara.
 
domani devo andare a prenderla per forza da expert la mia ragazza non resiste piu. Il samsung va bene? o meglio lg oled? Ho visto lg evo 55g2, ma non lo so l ho montato da una mia amica ma non mi convince troppo sembrano immagini false.
 
domani devo andare a prenderla per forza da expert la mia ragazza non resiste piu. Il samsung va bene? o meglio lg oled? Ho visto lg evo 55g2, ma non lo so l ho montato da una mia amica ma non mi convince troppo sembrano immagini false.
Ti sembrano immagini false perchè probabilmente è regolato male.
Tra un G2 e i TV che hai in elenco non c è davvero paragone se li hai trovati alla stessa cifra o giù di li.
 
Top