acquisto ht kef da Regno Unito

vassago

New member
Pongo questa domanda a qualcuno piu' esperto di me: se decidessi di acquistare tramite la baia un impianto ht della kef dal regno unito (3500se) che problema potrei avere con il discorso dell'alimentazione? Mi ritroverei un prodotto inutilizzabile o esistono degli adattatori in commercio per la rete elettrica italiana? Grazie per le risposte...

In Inghilterra la corrente elettrica è a 240 volts, 50 Khz.
Non avresti alcun problema tranne, probabilmente, sostituire la spina. :)

grazie per le risposte...e secondo voi con la garanzia che problemi potrei avere? E' internazionale o risulterei fregato?

Vado giusto a Londra la settimana prossima a prendere il mio bel kit 3005se! :D (in effetti lo pago e me lo faccio spedire)
Dovrei già averlo preso, ma per avvenimenti avversi, non ho potuto procedere all'acquisto. Mi viene a favore questo viaggetto, quindi unisco l'utile al dilettevole; ho già preso appuntamento con il negoziante!!! :cool:
Se hai pazienza, ti faccio un rapportino quando torno.
Ciao.

Aspettero' con ansia, magari fammi sapere quanto lo paghi.... e informami sulla garanzia...ti ringrazio in anticipo...ma vai li' apposta per questo?

No, non ci vado apposta. Vado a fare un giretto con mia moglie, quindi colgo l'occasione. Mi costa € 1253.66 (985 GBP) comprese le spese di spedizione.

ciao.

Per la spina non c'e' nessun problema, ma se poi hai problemi che fai, ti tocca spedirlo in UK per l'assistenza? :O

E' questo il mio principale pensiero, non sono mai stato fortunato con le cose acquistate, se non funziona cosa faccio? Qui in Italia me lo hanno proposto a 1600, se riuscissi a tirare a 1500, ci aggiungo 750 euro di Onkyo 705 ed è fatta!
Ma in Italia il Kef 3005se si trova? In rete hanno solo il 3500 normale...Boh?