• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

acquisto HD vs FHD per uso Sky e consolle (ps4, xbox)

• Autore discussione Autore discussione Dadoo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dadoo

New member
Ragazzi dovrei cambiare il 32'' in camera in quanto ho un vecchio lg FHD del 2012 che veramente con la PS4 (non pro) è veramente imbarazzante , il mio vecchio toshiba hd ready del 2006 era una spanna sopra con la ps3 (che ahimè si è rotto ma devo far riparare).

Non vorrei spenderci molto ma soprattutto stavo cercando un modello con basso input lag dichiarato ed ho anche il dilemma se puntare su HD o FHD.
Ammetto che sull'attuale francamente grossi input lag non ne vedo ma la grafica davvero sembra una ps2 anziche una ps4.

Molti consigliano come 32
Samsung m5550 - m5000 - k5100 ... ho visto che a basso costo c'è anche LG 32LJ500V FHD che ha un input lag da 28ms e sembra essere un valore decente. Intorno alle 200€ cosa altro potrei trovare ?

Per il resto uso Sky anche in camera mi basta che si veda decentemente, ma soprattutto che non sgrani la grafica con PS4 o che non mi faccia effetto scia spixellamenti come l'attuale vecchio lg (soprattutto a fifa e pes).

Ultima modifica: