• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

acquisto HD vs FHD per uso Sky e consolle (ps4, xbox)

• Autore discussione Autore discussione Dadoo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dadoo

New member
Ragazzi dovrei cambiare il 32'' in camera in quanto ho un vecchio lg FHD del 2012 che veramente con la PS4 (non pro) è veramente imbarazzante , il mio vecchio toshiba hd ready del 2006 era una spanna sopra con la ps3 (che ahimè si è rotto ma devo far riparare).

Non vorrei spenderci molto ma soprattutto stavo cercando un modello con basso input lag dichiarato ed ho anche il dilemma se puntare su HD o FHD.
Ammetto che sull'attuale francamente grossi input lag non ne vedo ma la grafica davvero sembra una ps2 anziche una ps4.

Molti consigliano come 32
Samsung m5550 - m5000 - k5100 ... ho visto che a basso costo c'è anche LG 32LJ500V FHD che ha un input lag da 28ms e sembra essere un valore decente. Intorno alle 200€ cosa altro potrei trovare ?

Per il resto uso Sky anche in camera mi basta che si veda decentemente, ma soprattutto che non sgrani la grafica con PS4 o che non mi faccia effetto scia spixellamenti come l'attuale vecchio lg (soprattutto a fifa e pes).

Ultima modifica: