maraja intanto grazie per le indicazioni,
come detto in corso del thread, sebbene avessi iniziato puntando un 46", è effettivamente troppo preciso all'interno della parete attrezzata (120 disponibili per larghezze tv di media intorno ai 111), mi sono spostato verso i tagli inferiori e naturalmente i 40" sono abbondanti, i 42" un po' meno almeno da vedere accesi.
Io sono di norma un acquistatore online, e il negozio dove ho visto (via trovaprezzi) il sam 650 a buon prezzo è fisicamente a Livorno, quindi vicino (lavoro a metà strada tra Gr e Li) e ci avevo tra l'altro comprato online la Canon D10 subacquea e mi ero trovato bene.
Diciamo che come sito di partenza ho usato onlinestore dato che un collega ci ha comprato il sam UE40B7000 e si era trovato bene per cui, pnline perchè no? Ma uno sguardo da accesi va dato e tra l'altro c'era in offerta il sam UE40B6000 (del comparto multimediale non me ne preoccupo, ho la ps3 in rete cablata e ci sono 2 pc con wmp12) in bundle con la cam ad un prezzo ragionevole se preso e portato via.
Io sono dell'opinione che se risparmio 400€ online ad es. UE46B7000 tra onlinestore e negozio fisico, lo piglio online. Se la differenza è 50/60 li piglio qui. Niente più.
Comunque ho visto la scheda del tuo Philips in firma, e non è per niente male: tra l'altro un 42" mi fa saltare di 5" dal vecchio 37" e l'idea non è da scartare. Guardo se lo trovo acceso da qualche parte....
magari nella mischia era inserito nella mensola alta.
Sai, guardare bene quelli in basso, ci si piega,
quelli al centro si sta dritti,
ma quelli in alto è un casino, mica posso salire sulle spalle del commesso o portarmi lo scaleo? Per cui un angolo di visione non ottimale può far scartare qualcosa di interessante. Quanto l'hai pagato?