• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

acquisto finale di potenza

mangiare94

New member
ciao a tutti secondo voi amplificatori come questo sono buoni o almeno accettabili?
---[cut]---
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Piuttosto che prendermi quello ( che non conosco ), vado a cercare qualche amplificatore usato ( che conosco ).

Non farti ingannare, potrebbe essere uno specchietto per le allodole...nessuno regala niente in HT, ne in HI-FI....;)

quindi sapreste dirmi qualche marca di buoni amplificatori? a me servirebbe una potenza di circa 200 watt rms mi potete dire quanto costano più o meno? grazie

200 Watt. sono tanti :eek: guarda i rotel ( usati ) hanno anche la possibilità di essere messi a ponte.

Mi dici quanto vorresti spendere ? Cosa ci devi pilotare ?

Non ti serve un amplificazione tanto muscolosa ameno che non abbia in casa due Spendor LS 3/5 da 83 db e 15 ohm...:D

Per quella cifra è difficile trovare roba valida, guarda nel mercatino del forum se trovi qualcosa....

finale NVA A 80

Ho pescato questa discussione perchè non ho trovato info per quello che chiedo e mi sembra che il titolo di questa discussione sia per la stessa questione.
Dunque:
inserire 2 ampli mono NVA A80 (da prendere usati) nella mia catena sarebbe buona cosa, o questi finali non sono granchè? Sul web sono proprio scarsissime le informazioni su questo finale
Grazie a chi vorrebbe rispondermi