acquisto finale 2ch da abbinare ad onkyo nr1010 budget 1500 euro

Le heco hanno 2 woofer da 20 cm in parallelo ed un andamento dell'impendenza che ha un bel minimo a 2,6 ohm intorno ai 90 - 100 hz almeno secondo un sito tedesco che ho visto -- quindi probabilmente non proprio semplici da pilotare. Può essere che l'Onix possa andare bene - dovrebbe tenerle alla briglia

Io ho ascoltato l'RA125 con delle b&w CM10 e riusciva a pilotarle molto bene. Mi sembra che anche quei diffusori scendano sotto i 3 ohm(ma non sono sicuro) quindi dovrebbe farcela anche con i tuoi. L'ideale sarebbe chiedere al negoziante di farti ascoltare l'integrato/ pre-finale che andrai ad acquistare con le tue casse così vai sul sicuro.

Certo un ascolto sarebbe doveroso soprattutto quando si spendono certe cifre, credo però che sia impossibile perché dovrei portare sia le colonne che l onkyo dal rivenditore nella speranza di provare solamente l accoppiata pre e finale rotel perché qui da me onix nemmeno l ombra...
Le cose sono 2
O prendo il primo onix che trovo a 1500 euro oppure prendo subito il 1582MKII e poi il pre 2ch. (Nella speranza di poter provare un verdi 100 ovviamente non con le mie heco )
Sicuramente cado in piedi con entrambe Le soluzioni solamente vorrei arrivare alla migliore per le mie esigenze.

Ultima modifica:
Tra l'altro jackob ti manderò un mp per chiederti un consiglio riguardo il mio prossimo acquisto visto che sicuramente ne sai più di me. Fine off topic e scusatemi...

Certo che cadi in piedi con tutti e due ma hanno un sound piuttosto diverso l'uno dall'altro. Cmq se ti piace un suono caldo e non affaticante vai con l'ONIX o il verdi 100.

A casa di mio padre ho ascoltato molto il pre e finale Rotel con le mie vecchie B&W 683 e questa combinazione non mi ha mai entusiasmato e gli ho sempre preferito l'ONIX, mi affaticava molto meno l'ascolto. Sicuramente la serie CM è di un'altra classe rispetto alla 600(e magari le CM10 con il rotel vanno da dio) ma come abbinamento e per i miei gusti, B&W e Rotel non sono il massimo.