• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[ACQUISTO FATALE] LCD o PLASMA?

• Autore discussione Autore discussione sonk
  • Data d'inizio Data d'inizio

sonk

New member
Ho da poco venduto il mio PANASONIC TH37PX70E per acquistare un LCD più grande, full hd e abbandonare quindi i plasma.

La distanza è circa 2,5 metri e gli usi sarebbero prevalentemente:

- xbox360
- sky sd e hd
- ps3 e bluray
- dvx

Il budget può arrivare a 1800-2000 euro, diciamo che volevo stare entro i 2000 e i pollici da 42 a 46.

Cosa consigliate?

Io sono indeciso al momento tra questi modelli (anche indirizzato un po' da quel che ho letto qua)

Pioneer Kuro (però hd ready) plasma
Sony 46w4000 lcd
Sharp Aquos (perchè li ho visti dal vivo e son paurosi)
Panasonic TH-46PZ81E

Un LCD con divx, TV e Sky SD rischia di deluderdi parecchio, specialmente se provieni da un plasma hd-ready... ;)
Vai dritto come un fuso su Panasonic PZ80/81/85 e non avrai nessuna amara delusione, anzi... ;) :)

volevo qualcosa che rendesse bene, però, con i blu-ray e la ps3.. dato che mi interessano parecchio...

Il kuro del pioneer come lo vedete?

Ho dato un'occhiata ai panasonic.. ma la differenza tra l'80, l'81 e l'85 a parte 200-300 euro qual'è? I 100 hz?

Sono importanti sti 100 hz? (immagino di si per i giochi)

1. x BD e Ps3, devi andare sul FullHD.... altrimenti è come avere una scarpa ed uno zoccolo :D

2. i Pioneer sono ottimi.... ma hanno un difetto.... il costo :asd:
.... ci prendi tranquillamente 2 Pana col prezzo di 1 Pioneer FullHD :D

3. sul sito Panasonic c'è la funzione "confronta" che ti affianca i modelli da te scelti e ti dice quali differenze hanno tra loro.
... oppure usa il topic del Panasonic qui sul forum che c'è la tabella riassuntiva con le caratteristiche

sclerooo

oggi sono stato al saturn e ho visto sia il sony 46'' w4000 sia il pana 46' PZ85 entrambi paurosi... il commesso che è un patito mi ha consigliato il panasonic... ma io sono realmente indeciso... sono spettacolari entrambi...

Che dite?

Ah, i prezzi:

sony: 2,099
pana: 2,199