Acquisto Epson TW1000

edodig

New member
Avrei la possibilità di acquistare il vpr in Japan ad una cifra molto interessante, mi chiedevo se ci sono particolari differenze che lo potrebbero rendere inutilizzabile. Dal sito giapponese dell'Epson non sembrerebbe, che ne dite???
 
Ma poi con la garanzia come funziona, perchè anche a me a volte capitano queste possibilità, ma non le ho mai sfruttate, perchè se poi ho problemi che faccio, lo devo rimandare in Giappone?

ciao
francis
 
Ti verrebbe a costare sotto i 2.400 euro piu il 27%(se ricordo bene) di sdoganamento.Io l anno scorso ho acquistato una macchinetta fotografica dal giappone.
 
Ultima modifica:
IMPOSSIBILISSIMO Che possa costare 2340 Euro qui in ITALIA!!:O

Si farebbe concorrenza da sola rendendo in un sol colpo invendibili due VpR di cui la stessa EPSON è fornitrice...Il MITSU e la PANASONIC....:nono:

Se il 16 novembre lo annunciano a questo prezzo, mi eviro!!:eek:
 
Hai perfettamente ragione, di sicuro non venderebbero più il TW700.

Sarei fortemente interessato anche all'HC5000 ed al suo co-buy "ottima macchina" BIG:confused:
 
Ed oltretutto le stesse news circolavano in merito al Panasonic che lo si dava a circa 3000 euro.....Oggi sappiamo che in area EU costerà 4.600 euro e se anche [cut] lo vende a quel prezzo, significa che proprio quello è il prezzo...:rolleyes:

Che poi sia quello il prezzo cui i full HD son destinati ad arrivare non ci piove, ma ci vorranno molte lune ancora prima che ci sian queste cifre inferiori in ballo....:nono:
 
Ultima modifica da un moderatore:
sasadf ha detto:
Ed oltretutto le stesse news circolavano in merito al Panasonic che lo si dava a circa 3000 euro.....Oggi sappiamo che in area EU costerà 4.600 euro e se anche [cut] lo vende a quel prezzo, significa che proprio quello è il prezzo...:rolleyes:

:
Ciao,4.600 mi sembra una esagerazione e non credo proprio che troverà mercato a questo prezzo.Ordinandolo dal giappone si trova a poco più di 2.100 euro,aggiungendo UN PO di tassa(con fatt. -) si acquisterebbe a quasi la metà; e a questo punto credo che varrebbe la pena in caso di problemi restituirlo in giappone per la garanzia.Credo che in europa si attestera poco sopra i 3.000,00 euro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh, dal Giappone non ho mai comprato niente!!:mbe:

Dagli Usa già la vedo tosta, ma dal GIappone.....:rolleyes:
Eppoi sopra alle 2.100€ mettici prima di tutto le spese per l'invio del pagamento (Con tanto di commissioni sul cambio e sul bonifico in GIAPPONE), 200 euro di sp.sp. +20% IVA all'ingresso in ITA, +dazio della dogana(penso siamo a tutto quello detto precedentemente al +10%) + le Poste che applicano l'altro simpatico balzello in base al prezzo finale, credo proprio che ci attesteremmo ben al di sopra degli over 3.000 temuti come plausibili sin dall'inizio, e senza garanzia alcuna:mbe:...:rolleyes:

CMQ ribadisco che Il PANASONIC ORMAI E' UFFICIALE A 4.600 € DA OLTRE DUE SETTIMANE!!

Ed il 16 novembre sapremo il prezzo ufficiale dell'EPSON....
Per ora il + conveniente resta il Mitsu di listino, e col cobuy.....:Perfido: :sborone:
 
Top