• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Acquisto e posizionamento atmos 7.1.4

spidermanlll

New member
Messaggi
265
]Salve vorrei un consiglio da Voi esperti. Sto restrutturando casa e vorrei dato che ci sono predisporre per un impianto dolby atmos 7.1.4. e avrei bisogno dei Vostri consigli.
Vi allego le 2 configurazioni che ho pensato di fare . Qual'e' secondo Voi quella giusta? e se avete delle modifiche secondo Voi ditemi pure.
http://i63.tinypic.com/b47nnb.jpg
http://i67.tinypic.com/2e0n0cn.jpg

Poi la mia configurazione ora e' sintoamplificatore sony 1040 che vorrei cambiare con il marantz 7012
5 m1 b&w
e come sub Sp1
B&w

. le casse frontali vorrei prendere le B&w cm8 s2 e come centrale sempre cm
poi come surround laterali e surround back terrei le m1 che ho
e come atmos le ccm 362

Che ne dite? avete consigli? aiutatemi grazie mille
p.s. per le casse potete consigliarmi altre marche dato che io vorrei tenere solo il sub le altre potrei combinale, se avete qualcosa di meglio e anche il sintoamplificatore ho scelto il marantz perché' ha 11.2 canali. ma se mi consigliate un altra marca va bene.
 
Top