• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto diffusori simili Bose

  • Autore discussione Autore discussione Helim
  • Data d'inizio Data d'inizio

Helim

New member
Salve!

A causa della conformazione particolare della stanza, ho dovuto fare predisporre gli attacchi per i 4 satelliti sul muro in alto. L'idea originale era di ospitare diffusori piccoli Bose, anche perchè più grandi non ci starebbero e si vedrebbero davvero troppo.

Dato che tutti mi sconsigliano tale impianto per via del rapporto qualità/prezzo, sono aperto a varie proposte ed a risparmiare pure!

Le casse devono comunque essere piccoline, non più grandi di quelle che sono insieme al Lifestyle T20, ma se ci fossero più piccole è meglio (simili al T10 per intenderci).

Qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi ?

Thx!
 
Potresti dare un'occhiata ai Cabasse o B&W M1, e anche Kef serie KHT o Indiana Line Ego. Anche Energy ha qualcosina in casa ma in tutti i casi con un buon subwoofer e come ampli Yamaha RX-V767 oppure Denon AVR-1911 (anche il 1910 se il 3d non ti serve).
 
Volendo scendere di prezzo ci sono le Mordaunt Short Alumni 2, piccoline e ben recensite. Anche le IL Ego già consigliate.
 
Le M1 o LM1 di B&W suonano benissimo qualità audio senza discussioni, ti consiglio queste e sono tutte è 5 uguali ho sentito pure le Focal non sono male ma sono un pò più grandine ....ciaoooo
 
gallo a'diva: piccole, a forma sferica e ottime in HT.

...ma se potessi orientarmi su qualcosa di 1 pelino + grande, seguirei il consiglio di Alex61.;)
 
Top