soldier71
New member
Salve a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio sull'acquisto di un VPR 3D, immagino che sia una domanda scontata, ma purtroppo leggendo nel forum nessuna risposta al momento mi soddisfa, sono attualmente in possesso di un VPR OPTOMA HD82, macchina che sino ad ora mi ha soddisfatto e continua a soddisfarmi in pieno per quanto riguardi la visione di film in full hd, ma ora vorrei vendere il mio optoma che ha 196 ore di funzionamento, ed acquistare uno che sia 3D, senza dovermi svenare tra la vendita dell'HD82 e l'acquisto del nuovo con funzione 3D, premetto che al momento il mio VPR proietta su muro ad una distanza di circa 4,50 m, siccome non sono tecnicamente preparato riguardo ai VPR e siccome ho letto in giro che il 3D ha bisogno di luminosità maggiore, vorrei chiedervi un consiglio su quale macchina posso orientarmi, tenendo conto che non vorrei perdere qualità e prestazioni che mi da al momento il mio OPTOMA HD82.
Spero in tanti vostri consigli in modo da poter far svanire tutti i miei dubbi, grazie in anticipo a chi vorrà rispondere a questa nuova discussione.
una buona serata a tutto il forum.
Spero in tanti vostri consigli in modo da poter far svanire tutti i miei dubbi, grazie in anticipo a chi vorrà rispondere a questa nuova discussione.
una buona serata a tutto il forum.