• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[ACQUISTO CRT USATO] parte seconda, quotazioni

no lui ci abita proprio, si é sposato una canadese alta 1,95 lol e dovrei aspettare troppo tempo per averlo, cmq non ci sono valigie abbastanza ammortizzate :D

me lo spedirebbe comunque con gli stessi costi, ma prima può vederlo funzionare, mi fido di lui so che sceglierebbe bene, non mi sembra poco, sarà una paranoia mia ma l'unica cosa che finora mi ha impedito di cliccare su qualche offerta é la paura che mi arrivi un bidone senza poterlo sapere prima.

vedremo!

lanzo ha scritto:
no lui ci abita proprio, si é sposato una canadese alta 1,95 lol e dovrei aspettare troppo tempo per averlo, cmq non ci sono valigie abbastanza ammortizzate :D

me lo spedirebbe comunque con gli stessi costi, ma prima può vederlo funzionare, mi fido di lui so che sceglierebbe bene, non mi sembra poco, sarà una paranoia mia ma l'unica cosa che finora mi ha impedito di cliccare su qualche offerta é la paura che mi arrivi un bidone senza poterlo sapere prima.

vedremo!

Ma... Per me stai in fase di febbre da asta. Vatti a comprare qualcosa anche di stupido molto lontano, magari un bel DVD musicale così vedrai che ti passa subito.

Comunuqe il famoso 4500 è andato deserto a 399$= pari a 312 Euro. Se c'avevo i soldi me lo prendevo io e ci giocavo col computer.

Ciao

Lorenzo

febbre d'asta....può darsi, le cose malate me le prendo sempre tutte! però ho già comprato da america ed inghilterra (non aste però cose + rischiose tipo numeri di cc inviati via email..vabbé)

il famoso 4500 l'ho perso perché ero lontano dal computer, l'ho guardato tante di quelle volte che al momento giusto me lo sono fatto scappare***

Ultima modifica:
lorenzo419 ha scritto:
Se c'avevo i soldi me lo prendevo io e ci giocavo col computer.
Vabe' che il tuo catafalco e' piu' catafalco del 4500 ma anche quest'ultimo e' una bella bestiolina caro Lorenzo, altro che giocarci col PC.

ma che e' successo a quel 9500 ultra ???

L'asta e' stata interrotta con il ritiro dell'oggetto.
la versione ufficiale e' che "c'e' stato un errore nell'inserimento".
Il mistero e' sempre piu' fitto
:confused: :confused:

Decibel ha scritto:
Vabe' che il tuo catafalco e' piu' catafalco del 4500 ma anche quest'ultimo e' una bella bestiolina caro Lorenzo, altro che giocarci col PC.

Non volevo mica offendere nessun possessore di ECP, ma dato a 312 Euro mi costa di + un monitor 19" allora, mi scuserai, ma a quella cifra mi monto in batteriia 8500ultra sopra e 4500 sotto. Il primo solo per DVD, l'altro per tutto il resto VCR, TV, SAT, e sopratutto videogiochi.

Giuro che a quella cifra se avevo due lire lo prendevo.

Ciao.

lorenzo419 ha scritto:
Non volevo mica offendere nessun possessore di ECP
E chi si e' offeso :)
Volevo solo precisare che gli ECP, pur essendo piu' piccoli dei Marquee, rimangono sempre delle macchine piuttosto imponenti.
Tornando al prezzo, anche preso a 300 euro, una volta qui il suo prezzo sarebbe stato molto piu' del doppio, non so se ti sarebbe convenuto per i videogame :D

Decibel ha scritto:
E chi si e' offeso :)
Volevo solo precisare che gli ECP, pur essendo piu' piccoli dei Marquee, rimangono sempre delle macchine piuttosto imponenti.
Tornando al prezzo, anche preso a 300 euro, una volta qui il suo prezzo sarebbe stato molto piu' del doppio, non so se ti sarebbe convenuto per i videogame :D

A quel prezzo gli facevo i documenti e lo spacciavo per mio cugino. Senza green card me lo rimpatriavano pure gratuitamente.

Re: ma che e' successo a quel 9500 ultra ???

Decibel ha scritto:
L'asta e' stata interrotta con il ritiro dell'oggetto.
la versione ufficiale e' che "c'e' stato un errore nell'inserimento".
Il mistero e' sempre piu' fitto
:confused: :confused:

Bah,qualche Inglese si sarà presentato con 1000£ e se lo è
cuccato:o .
Comunque,dopo aver partecipato ho ricevuto almeno 20 spam di gente
che mi offriva un 9500 nuovo imballato completo di accessori
a prezzi da 500 a 900$:p ,roba da pazzi, Ebay è diventato un
amplificatore di bidoni.
Mauro