• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto cavo hdmi 10 metri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Klayman

New member
Sulle baie ci sono numerose "occasioni" per cavi sembra di qualità a prezzi stracciati. Mi date un consiglio, anche in pvt, su cosa acquistare? Uso ps3 e dvd a proiettore. Per esempio, conoscete il cavo che si trova sulle baie con il titolo "Cavo HDMI High Quality 10 metri doppia schermatura"? Un Atlona è sicuramente migliore?

Grazie a chi mi consiglia cosa e dove acquistare.

:help:

ciao io avevo un cavo atlona lo dato via , ogni tanto l immagine andava a scatti,poi i colori sbiaditi ,no ATLONA ,GUARDA G&BL,PS. ERA LUNGO SOLO 2 metri atlona ciaooo:D

Il fatto che un cavo hdmi funzioni o no non dipende solo dal cavo, soprattutto se il cavo è lungo, dipende anche da sorgente e display/ricevente. Premesso questo, e premesso che di discussioni aperte su cavi hdmi ce ne sono davvero troppe, ti consiglierei di usare la ricerca, così potrai conoscere cavi hdmi come i Bluejeans Cable, gli HIDiamond, eccetera eccetera...
Ps: i cavi hdmi lunghi e di qualità di solito costano, Bluejeans Cable ha un ottimo rapporto qualità prezzo (costano il giusto, funzionano bene)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.