Acquisto cavi..

lucaweb

New member
Salve.. mi dareste qualche link dove poter acquistare un cavo hdmi di buona qualità?
Mi serve corto..

Eventualmente anche un buon cavo per collegare il pc al plasma..

Grazie a tutti...

lucaweb ha detto:
Salve.. mi dareste qualche link dove poter acquistare un cavo hdmi di buona qualità?
Mi serve corto..

Eventualmente anche un buon cavo per collegare il pc al plasma..

Grazie a tutti...

Ciao Luca,
io compro spesso da Videosell (www.videosell.it) e mi trovo benissimo.
Prodotti di alta qualità e servizio perfetto. :D

io non ho ancora capito se necessita che un cavo hdmi (corto) sia di qualità o meno visto che si viaggia in digitale.

derekz ha detto:
io non ho ancora capito se necessita che un cavo hdmi (corto) sia di qualità o meno visto che si viaggia in digitale.

MI ASSOCIO..., a differenza degli altri cavi in analogico dove la differenza tra un component tipo monster e uno normale e' notevolissima, sul digitale cavi di qualita' migliorano in qualche modo l'immagine???
grazie per le risposte e testimonianze:)

REDELCIEL ha detto:
MI ASSOCIO..., a differenza degli altri cavi in analogico dove la differenza tra un component tipo monster e uno normale e' notevolissima, sul digitale cavi di qualita' migliorano in qualche modo l'immagine???
grazie per le risposte e testimonianze:)

Differenza tra i cavi digitali ce ne sono, ma non mi chiedere perchè, perchè non sono un tecnico:eek:
Quello che neanche io sò è se c'è differenza tra un buon cavo che può costare "relativamente" poco e un cavo molto costoso.

Cià.

Personalmente non credo che per distanze breve la qualità cambi. Al massimo nei cavo lunghi si ha una perdita di sognale.
Sono tutte supposizioni

Bisognerebbe fare una prova con un cavo digitale normale e uno costoso.

Se qualcuno ha l'occasione, ringrazio.