• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Acquisto BD Player

Erik Il Rosso

Member
Ciao,
ho un Sony DBP-S790 che vorrei sostituire ma non so con che cosa...

Non ho software 4K, solo BRD e CD musicali... Non mi frega di streaming, Netflix, MKV o altro, 300 Euro di budget (ma si puo' sforare)...

C'e' una macchina solida in giro come lo e'/era il mio S790 ?

Ciao, Erik Il Rosso

Il PANASONIC 820 è sicuramente un ottimo performer attuale, con tutte le cose di cui non ti importa...
Se invece vuoi un ottimo player Full HD cerca su Ebay magari un Oppo 103 usato...e troverai una macchina solida e molto valida.

Il PANASONIC 820 è sicuramente un ottimo performer attuale, con tutte le cose di cui non ti importa...
Se invece vuoi un ottimo player Full HD cerca su Ebay magari un Oppo 103 usato...e troverai una macchina solida e molto valida.

Grazie per i suggerimenti ma da una rapida ricerca il Pana non si trova su nessun store on-line (sara' colpa del periodo ???) mentre per l'Oppo il solo termine "Usato" mi mette i brividi quindi preferisco passare la mano su questo...

Qualche altra gentile dritta ???

Ciao Erik Il Rosso