• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto 65 pollici

Francesco C.

New member
Buongiorno,cerco una tv,possibilmente da 65,per il mio salotto.Al momento la distanza dal divano sarebbe di circa 4,5 metri, ma ho la possibilità di avvicinarmi fino a 2,5 metri circa.Il mio utilizzo è 20% digitale terrestre,30% gaming(percentuale variabile,può capitare che non utilizzi la console per mesi come il contrario) e 50% piattaforme streaming.Nel futuro non escludo l'utilizzo di Blu-ray.Il mio budget è di circa 1100-1300 euro.
Grazie ad alcuni sconti aziendali,potrei acquistare il Samsung s90c da 65 pollici a 1349€.È un buon acquisto attualmente a quel prezzo e per il mio tipo di utilizzo o farei meglio ad attendere eventuali offerte tra qualche settimana?Per questo tipo di utilizzo un oled è indicato o è preferibile puntare su altro?
Grazie per l'attenzione.

Ho comprato s90c allo stesso prezzo ed un OLED da 65" a meno la vedo dura. Direi sia un ottima occasione in generale e per i tuoi utilizzi

Buonasera,alla fine ho acquistato il 65 pollici al prezzo indicato.Oggi mi è stato consegnato. Purtroppo mi trasferisco tra circa una settimana e per il momento la tv è ancora chiusa nella sua scatola.Vorrei provarla per assicurarmi che funzioni e che sia tutto in ordine,però ho un po paura:dovrei estrarla dalla scatola,montare il piedistallo,collegarla alla corrente e provarla.Per poi rifare tutto l'inverso.Secondo voi è possibile testarla senza toglierla dalla scatola?È il mio primo oled,ho un pochino di timore.Grazie.

Ciao, provala subito, ricorda che hai tot tempo per fare il reso, e quindi ogni giorno che hai a disposizione per le prove è essenziale per verificare che tutto sia in ordine e che non ci siano problemi a livello di schermo o in generale nell'hardware interno alla tv.