Francesco C.
New member
Buongiorno,cerco una tv,possibilmente da 65,per il mio salotto.Al momento la distanza dal divano sarebbe di circa 4,5 metri, ma ho la possibilità di avvicinarmi fino a 2,5 metri circa.Il mio utilizzo è 20% digitale terrestre,30% gaming(percentuale variabile,può capitare che non utilizzi la console per mesi come il contrario) e 50% piattaforme streaming.Nel futuro non escludo l'utilizzo di Blu-ray.Il mio budget è di circa 1100-1300 euro.
Grazie ad alcuni sconti aziendali,potrei acquistare il Samsung s90c da 65 pollici a 1349€.È un buon acquisto attualmente a quel prezzo e per il mio tipo di utilizzo o farei meglio ad attendere eventuali offerte tra qualche settimana?Per questo tipo di utilizzo un oled è indicato o è preferibile puntare su altro?
Grazie per l'attenzione.
Grazie ad alcuni sconti aziendali,potrei acquistare il Samsung s90c da 65 pollici a 1349€.È un buon acquisto attualmente a quel prezzo e per il mio tipo di utilizzo o farei meglio ad attendere eventuali offerte tra qualche settimana?Per questo tipo di utilizzo un oled è indicato o è preferibile puntare su altro?
Grazie per l'attenzione.