• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto 60": Plasma o LCD?

per i BD magari si (ogni tanto però sono un pò pochini...), per i normali programmi SD e DDT è decisamente troppo grande!

E perchè? Per avere il vero cinema in casa più è grande lo schermo e meglio è. Fino a qualche anno fa anche al cinema proiettavano pellicole a risoluzione standard su schermi stratosferici ma non mi son mai sembrati troppo grandi!

Mi è capitato di vedere concerti in DVD su proiettori aventi schermi da 100" ed era uno spettacolo!

cmq non spaventarti dei consumi, il plasma ha un consumo dinamico ...leggi qui, ti si chiariranno molte cose! http://www.avmagazine.it/forum/106-...ida-conoscere-il-plasma?p=3465816#post3465816..........[CUT]

Il consumo mi spaventa non tanto per la bolletta (lo uso max 2h al gg e non tutti i gg) ma per il fatto che tra PC acceso e impianto stereo, non vorrei poi che se la morosa stira mi salta il contatore! :-)
 
Rispolvero questa mia vecchia discussione. Alla fine mi son preso il TX-P55VT50 di cui sono pienamente soddisfatto ma come immaginavo il 55" non soddisfa ancora appieno l'occhio. Ormai tutte le trasmissioni terrestri sono in HD (ITA1, CAN5, R4, RAI1-2-3) e ogni tanto noleggio (o scarico) qualche BD. Ma anche in SD non da per nulla fastidio dalla mia distanza di visione.

Mi sa che in attesa di un Oled a prezzi umani (ho visto l'LG nelle vacanze di natale in 2 posti di versi e mi è proprio piaciuto) vedo se magari riesco a trovare o quest'anno o l'anno prossimo uno ZT60 usato o in offerta anche se la vedo davvero dura...
 
@felix74

Più che rispolverare una discussione forse sarebbe il caso di rispolverare, anche solo virtualmente, il regolamento di questo forum.
Dal tuo post si evince che non disdegni di "scaricare" qualche BD e dovresti sapere che essendo questa una pratica illegale non è consentito discuterne.
Sei sospeso per 2 giorni.

Il forum si dissocia da qualsiasi forma di fruizione illegale di materiale audiovideo.
 
Top