• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto 55 pollici

neo186

New member
Ciao a tutti,
Sto comprando la mia prima tv per la nuova casa e la scelta è orientata su un modello da 55 pollici per un prezzo Max 1500/1600€.
L’utilizzo che ne faremo sarà per lo più visione film (sky, netflix) e qualche partita alla ps5/4.
Avrei puntato il Sony A90J oppure il modello LG 55C26.
Secondo voi tra i due modelli che ho selezionato quale è il migliore?
Ieri sono stato in vari negozi e mi han detto che A90J non lo hanno più e mi proponevano A83K ma sono uscito più confuso dj prima!!

Oppure suggeritemi gli altri prodotti similari
Vi ringrazio e saluto

Ciao. Sto valutando anche io il a83k che ha tre caratteristiche migliori rispetto all’ a80k. Si porterebbe via a 1140 tra sconti vari e cashback. A90j leggo e sento di pannelli LG non venuti bene e parecchio sporchi. Boh non capisco essendo tra l’altro un master series. Interessa anche a me’ la discussione. Quest’anno tutti dietro al a95k e delle serie inferiori zero notizie.