Acquisto 55 pollici per....

Ma si principe concordo con te o appunto detto che era solo uno sguardo e ho anche detto che se uno deve scegliere fra questi modelli in questi negozi in queste condizioni lo puo fare solo vedendo se la cornice si abbina con il resto dell'arredamento non era certo un metodo per definire quel dei tre va meglio.
Con questo non volevo assolutamente dire che il 550 sia uguale al 6900 e al 8000 volevo soltanto dire che li se uno non ha delle notizie certe della superiorità testata di un modello rispetto all'altro compra solo in base all' estetica tutto qui
Non so se mi spiego(il paracadute al paracadutista;-)

a bè sì, loro ci campano sulla ignoranza della gente... quando uno si avvicina e chiede un consiglio al commesso questi già si leccano i baffi " ecco il pollo"

E vero eppure se la gente deve comprare untv e proprio li che va a comprare e incredibile ,e sinceramente non so neppure se gli si puo chiedere di vederli con un setting piuttosto che con unaltro o se si può ammanettare con i controlli io mi sono limitato a dare una occhiata e basta,comunque capisco perché si vendono poco i plasma ,in questi negozi i led escono luminosissimi dal confronto con i plasma :-(

Nel centro commerciale apparte qualche volta (stanzette in penombra) le TV stanno tutte li sotto alla luce delle lampade.
La maggior parte dei led nei cc rendono meglio per questo motivo. Dubito però che una volta tornato in casa si guardi la tv in salone con una luce cosi forte e soprattutto fredda.