• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto 55 pollici: ci saltate fuori ?!?!

mi sa tanto che se lo comprerò lo dovrò fare senza vederlo ! mah !
ps: online qualche negozio (sentito x conferma) garantisce e lo scrive a grandi lettere che la garanzia e' tranquillamente italia.

.. intanto leggo che ha vinto un premio "per l'estetica" (che non guasta) appena in dicembre 2010. Ma chi l'ha visto ?

Spero che qualcuno mi sappia dire che differenza c'e', se c'e', tra il 55wl768G e il 55wl768DG. si trovano entrambe le sigle/versioni/modelli nei negozi online ma sul sito toshiba italia trovo solo il 55wl768G. :eek: :eek: :confused:

Personalmente non ho molta esperienza su acquisti in rete, ma la cosa che vi raccomando è quella di farvi venire qualche dubbio sui prezzi molto bassi e molto lontani da quello di listino, perchè si può trattare di prodotti con garanzia non Italiana. Questo vuol dire che se si dovessero riscontrare dei problemi o diffetti sul prodotto, passereste i guai!

p.s.: che barba sti verbi! :asd:

Ultima modifica:
baron samedi ha detto:
andando sulla fiducia,online si trova su un paio di siti sui 2050,00 € :confused:

la mia esperienza a riguardo non e' stata positiva.
Comprato un LCD 52, mi e' arrivato con l'audio partito

La risposta del venditore "..ma e' in garanzia, chiami l'assistenza..."

Nonostante mille telefone, fax, litigate ...alla fine ho dovuto farlo riparare.