• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ACQUISTO 55/60''...MA QUALE?

trikki

New member
Salve, credo di non essere più nuovo, dato che dai vostri consigli ho comprato un altro TV lcd!!

ma ora devo comprare quello GROSSO, per il soggiorno, non ho alcun problema di budget, guardo principalmente SKY o tv normale, non gioco a PS3 e vedo raramente film su DVD o BLU!!
distanza visuale 4 metri!! qundi 55-60 pollici , credo!!!!

cosa plasma o led?

ho visto il 55 svd658 della toshiba (LCD LED)
i vari samsung serie 7 dato che la serie 8 e 9 non è presente in Italia (LCD LED)
il Kuro non è più disponibile (PLASMA)
i vari Panasonic , ma quale ?

aiutatemi.....come sempre

grazie

trikki ha detto:
ma ora devo comprare quello GROSSO, per il soggiorno, non ho alcun problema di budget, guardo principalmente SKY o tv normale, non gioco a PS3 e vedo raramente film su DVD o BLU!!

O Proiettore!
Più grosso non trovi nulla :D

Se non hai problemi di budget e vuoi un plasma, allora un bel Kuro da 60''

In questo momento di "saldi di fine stagione" trovi i plasma 60PS7000 e 60PS8000 di LG ad ottimo prezzo, che sono entrambi delle gran belle bestie e online costano attorno ai 1750-1800 euro. Il PS8000 è identico al PS7000, ma ha in più la certificazione THX. Se fossi riuscito a trovare nuova casa, lo avrei già preso anch'io uno di quei 2!