Acquisto 50gt60

Non voglio allarmarti senza motivo ma, mi sembra (prendilo con le pinze), che la disponibilità dei plasma stia diminuendo, almeno sui siti buoni, il rischio e che aspettando troppo i prezzi comincino ad aumentare data la domanda, io l'ho pagato 850 senza spedizione (ho preso uno degli ultimi, ora terminati) e a quel prezzo per ora non l'ho più visto, ciao.
 
Non voglio allarmarti senza motivo ma, mi sembra (prendilo con le pinze), che la disponibilità dei plasma stia diminuendo, almeno sui siti buoni, il rischio e che aspettando troppo i prezzi comincino ad aumentare data la domanda, io l'ho pagato 850 senza spedizione (ho preso uno degli ultimi, ora terminati) e a quel prezzo per ora non l'ho più vist..........[CUT]

Sta sicuramente diminuendo ed è assolutamente lecito pensare che i prezzi possano anche salire.
 
Buongiorno,

ieri sono stato al saturn, c'erano i due top di gamma 60ZT60 e 50VT60.

Li ho guardati per bene e sono rimasto un po' deluso, le immagini erano buie e un po' "piatte".

Non so come spiegarvelo ma non mi ha fatto una grande impressione.
Potrebbe essere che erano regolati male? Oppure il filmato non era adeguato?

Visto di fianco ad un sony W9 la differenza era imbarazzante (non facevano vedere le stesse immagini), almeno a mio modo di vedere...

Ero convinto di prenderlo... adesso sono un po' perplesso..
 
Ciao..se guardi bene troverai una discussione aperta da me...in cui parlavo di un vt60...visto in un centro commerciale....e anch'io rimasi profondamente deluso da quello che avevo visto! Ma al contempo non potevo pensare che se tutti consigliavano i plasma panasonic la qualità di vidione fosse quella..così sono andato diritto per la mia strada e ki sono fidato di quello che si scriveva sul forum e delle recensioni su internet. Oggi sono un felicissimo possessore di 50 gt60 la cui qualità di immagine è eccelsa. Il problema secondo me è che nei c.c. trovi plasma settati in modalità dinamica o negozio... che certo non è il massimo...oltre che luci ambientali al massimo!! Ma una volta a casa..con luce normale o la sera al buio posso dirti che è veramente spettacolare già in modalità normale! I colori sono naturali, il nero è nero, la profondità di immagine notevole...!
 
La visione dei plasma nei CC è altamente fuorviante data la forte illuminazione ambientale artificiale. Non esiste plasma che risalti rispetto ad un qualsiasi LCD settato in mod. Dinamica, è proprio per questo che l'utente medio viene "abbagliato" e propende per quest'ultima tecnologia.

Peccato che in visione domestica la situazione si ribalti totalmente a favore dei plasma restituendo un'immagine cinematografica che qualsiasi LCD si sogna. Le due tecnologie hanno pro e contro, va capito cos'è meglio per le tue esigenze.

Ciao
 
Ultima modifica:
Potresti pensare che ci sia in atto un tentativo di lavaggio del cervello da parte di chi, come me, ti consiglia un plasma.
Credimi il tuo è un percorso standard, ti informi, leggi le discussioni altrui, posti le tue domande e infine ti rechi, giustamente, a visionare l'oggetto del desiderio, il problema è tutto lì, nel luogo in cui si prende contatto con la TV, il maledettissimo centro commerciale.
Sa a casa tua guardi la TV con una illuminazione da centro commerciale allora: compra senza ombra di dubbio un LED perché un plasma non riuscirà MAI ad emergere da quel bagno di luce.
Se invece tu prediligi visionare film o altro con una bassa illuminazione o al buio un LED non potrà MAI neanche avvicinarsi ad un buon plasma, qualcuno dice i top di gamma Sony ma non ho esperienza diretta per giudicare.
Io ho un 50ST60 e a distanza di quasi un mese mi capita ancora di meravigliarmi dalla profondità e bellezza ci certe scene, ovviamente devono provenire da sorgenti adeguate, e spero di non abituarmi mai.
Un altro consiglio se dovessi propendere per un plasma almeno per la prima settimana procurati anche un bavagliolo.
 
Vi ringrazio per le risposte!
In effetti la situazione era alquanto paradossale!

P.S. mi sa che la saliva l'ho finita guardando l'oled LG con schermo concavo. Col nero più nero del nero :)
 
Top