Potresti pensare che ci sia in atto un tentativo di lavaggio del cervello da parte di chi, come me, ti consiglia un plasma.
Credimi il tuo è un percorso standard, ti informi, leggi le discussioni altrui, posti le tue domande e infine ti rechi, giustamente, a visionare l'oggetto del desiderio, il problema è tutto lì, nel luogo in cui si prende contatto con la TV, il maledettissimo centro commerciale.
Sa a casa tua guardi la TV con una illuminazione da centro commerciale allora: compra senza ombra di dubbio un LED perché un plasma non riuscirà MAI ad emergere da quel bagno di luce.
Se invece tu prediligi visionare film o altro con una bassa illuminazione o al buio un LED non potrà MAI neanche avvicinarsi ad un buon plasma, qualcuno dice i top di gamma Sony ma non ho esperienza diretta per giudicare.
Io ho un 50ST60 e a distanza di quasi un mese mi capita ancora di meravigliarmi dalla profondità e bellezza ci certe scene, ovviamente devono provenire da sorgenti adeguate, e spero di non abituarmi mai.
Un altro consiglio se dovessi propendere per un plasma almeno per la prima settimana procurati anche un bavagliolo.