• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto 50-55" plasma style

Sto rivoltando internet...ma tutti quello che lo vendono (a prezzi umani) non lo hanno disponibile, è sempre da ordinare e bisogna aspettare secoli..non demordo e lo troverò\ordinerò....

Nel frattempo mi sono imbattuto nel panasonic 55as750...qualcuno lo conosce? differenze con l'as800?
Dovrebbe essere cmq un ips abbastanza valido...trovato a 1000euri!

Oppure c'è sempre il cx750..che a parte la non compatibilità con le tracce dts...non mi sembra di molto inferiore all as800...sbaglio?

Grazie.

Ultima modifica:
comunque da quanto ne ho evinto ce ne fosse uno di LCD che non abbia problemi... sono quasi tentato di prendere l'as800 dal peperoncino e ci salvi chi può..

si pensavo a quello ma in realtà non è veramente disponibile.... ci vogliono un paio di settimane.. dunque sto vagliando....

SONY 48" W705C 200Hz input lag 16ms NO3D 599€
50" W755 800Hz input lag 35ms NO3D 799€
50" W809 1000Hz esclusiva unieuro non capisco in cosa...rispetto all' 808... input lag 35ms 899€

Preso il 48"W705 Sony input lag 16ms colori fantastico nero al 90% uniforme, ottimo os ,utilissimo infinity tra le app!. Pannello fantastico logicamente essendo edge led non mi potevo aspettare che fosse uniforme al 100% il sensore e tutto il software girano perfettamente rendendo questo tv pagato 599€ eccezionale anche sui neri! Basta calibrarlo ed in poco tempo puf risparmiati gran soldoni. Per ora il 4K è una scelta pessima con ragione....
nell'attesa dell'oled che verrà tra 3/4 anni a prezzi decenti :D