• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto 37" Lcd HD ready consiglio!!!

Io aspetterei i nuovi Sharp: da un'occhiata al 3d che ho aperto più giù. Se vai nel sito Sharp che ho linkato ci sono anche i 37".

Ciao:)

Enrider ha scritto:
Ragazzi, fuori dai denti, secondo voi quale è il migliore, il prezzo non conta!!!!!

Ciao:D :D :D :D
Che uso conti di farne? Sharp PAL Optimal da vedere sicuramente, e Samsung 40R51B oppure 40M61B (in arrivo). I Samsung sono 40", ed il M61B in arrivo, ha appena vinto l'award come miglior LCD per l'anno 2005-2006. Ho un monitor samsung di qualità da 3,5 anni, acceso almeno 10 ore al giorno, si vede da Dio come fosse il primo giorno.

Che uso conti di farne? Sharp PAL Optimal da vedere sicuramente

Allora, poco PAL, molto DVD, DVD HD, GAME, SKY HD ecc. ecc..... quindi come minimo 1280 x768, ingresso HDMI - HDCP compatibile.

Purtroppo il 40" non mi ci sta proprio !!!

Grazie ancora
:D

Vai a vedere il nuovissimo toshiba 37WL58P - sulla carta ha tutti i numeri per essere un TOP.

NB. occhio al modello esatto, quello analogo della serie precedente era il 37WL56P. Non grandi differenze tra i due, ma se non ti fai problemi a spendere qualcosa di più, quello nuovo è più "versatile".