• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Acquisto 37" Lcd HD ready consiglio!!!

Io aspetterei i nuovi Sharp: da un'occhiata al 3d che ho aperto più giù. Se vai nel sito Sharp che ho linkato ci sono anche i 37".

Ciao:)

Enrider ha scritto:
Ragazzi, fuori dai denti, secondo voi quale è il migliore, il prezzo non conta!!!!!

Ciao:D :D :D :D
Che uso conti di farne? Sharp PAL Optimal da vedere sicuramente, e Samsung 40R51B oppure 40M61B (in arrivo). I Samsung sono 40", ed il M61B in arrivo, ha appena vinto l'award come miglior LCD per l'anno 2005-2006. Ho un monitor samsung di qualità da 3,5 anni, acceso almeno 10 ore al giorno, si vede da Dio come fosse il primo giorno.

Che uso conti di farne? Sharp PAL Optimal da vedere sicuramente

Allora, poco PAL, molto DVD, DVD HD, GAME, SKY HD ecc. ecc..... quindi come minimo 1280 x768, ingresso HDMI - HDCP compatibile.

Purtroppo il 40" non mi ci sta proprio !!!

Grazie ancora
:D

Vai a vedere il nuovissimo toshiba 37WL58P - sulla carta ha tutti i numeri per essere un TOP.

NB. occhio al modello esatto, quello analogo della serie precedente era il 37WL56P. Non grandi differenze tra i due, ma se non ti fai problemi a spendere qualcosa di più, quello nuovo è più "versatile".