• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto 32": LG o Sony?

VashTS

New member
Salve,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una tv lcd da massimo 32 pollici a causa dello spazio limitato. L'uso che ne farei principalmente è guardare dvd e collegarlo al pc. La distanza di visione è tra i 2 e i 3 metri al massimo e il budget, purtroppo, è ristretto a massimo 500 €.
Ho messo gli occhi su questi due modelli:
- LG 32LG3000
- Sony KDL-32S4000E
Cosa potete dirmi a riguardo? Ho sentito parlare molto bene dell'LG, ma poco del Sony. Chiaramente sono ben accetti pure altre alternative (ho sentito parlare bene dei philips).
Grazie

Riuppo aggiungendo due alternative:
- LG 32LG5000
- Philips 32PFL5403/32PFL7403
Che differenza c'è tra l'LG3000 e l'LG5000? Dal sito LG ho visto che sono praticamente identici.
Il Philips non sembra male, solo che il 7403 costa un po' troppo per le mie tasche.

Spaccacuori ha detto:
Io prenderei LG serie 5000. Lo trovi su internet a 460/470 euro.
Sì infatti l'ho trovato ad un buon prezzo in rete, ma volevo sapere se rispetto al 3000 cambia davvero così tanto.

Mettia69 ha detto:
io ho il 7403... se fai uno sforzo per prenderlo ti assicuro che è di un altro pianeta
Mi fido, ma forse per l'uso che ne farei è un po' "sprecato". Oppure aspetto ancora un po', giusto il tempo di raccimolare qualche spicciolo in più :D
Grazie comunque ;)