• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto 26 pollici per mio fratello

MauroHOP

New member
We ragazzi serve una tv per mio fratello in camera. Potete consigliarmi un ottima tv per questo taglio? Prezzo non ha importanza. Uso prevalentemente SD e SkyHD. Gli ho già detto che con un 26 non ci fà nulla ma gli entra nel mobiletto solo quel taglio massimo. Fatemi sapere!

We ragazzi serve una tv per mio fratello in camera. Potete consigliarmi un ottima tv per questo taglio? Prezzo non ha importanza. Uso prevalentemente SD e SkyHD. Gli ho già detto che con un 26 non ci fà nulla ma gli entra nel mobiletto solo quel taglio massimo. Fatemi sapere!

il consiglio che ti posso dare è un mivar 26led1 è uno dei migliori tv in circolazione con un ottimo prezzo e made in italy se vuoi maggiori informazioni chiedi pure :)

Mio fratello non ha problemi di prezzo...potrebbe comprarsi anche un Oled appena esce ma non gli frega nulla :D Chi ha il pane non ha i denti...io sono il suo opposto :(