Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho pagato tramite paypal. 2gg fa ho iniziato la procedura di contestazione del pagamento che è stata subito passata al secondo livello penso perché il venditore ha il conto chiuso. In teoria entro settimana prox paypal dovrebbe prendere una decisione. Vi farò sapere.
Sul fatto che sensato potesse pagare diversamente che in anticipo resto con i..........[CUT]
Io ho pagato tramite paypal. 2gg fa ho iniziato la procedura di contestazione del pagamento che è stata subito passata al secondo livello penso perché il venditore ha il conto chiuso. In teoria entro settimana prox paypal dovrebbe prendere una decisione.
chiedetelo a FIAT???ma che paragone e'?...certo, smok-e srl con due associati, ha gli stessi volumi di Fiat?
buona sera a tutti,
vorrei aprire un gruppo su facebook per coordinarci ed aggiornarci meglio: cercatemi come Nicola Comino se siete interessati, vi inserirò al più presto. Nel frattempo mi stanno contattando persone da yahoo...
certo soddisferebbe parte della mia curiosità conoscere chi è sto famigerato fornitore e capire che cavolo di accordi c'..........[CUT]
Jumbosound con la frase che ho scritto volevo semplicemente rispondere alla tua domanda sui metodi di pagamento.
Hai chiesto se di solito si paga a 30/60/90 gg ed io ti elencato diverse modalità di pagamento attualmente usate per pagare fornitori.
Non capisco il perchè di questa tua reazione
Non era mia intenzione irritarti ma solo dart..........[CUT]
per tutti coloro che hanno pagamenti inviati a sensato.it in sospeso, ricordiamo che si è aperto il gruppo chiuso su facebook "danno sensato.it " , aggiornamenti e azioni congiunte da intraprendere verranno direttamente postati li. Per filtrare gli utenti si è pensato di richiedere le screenshot degli ordini con lo sato pagamento ricevu..........[CUT]