Intanto altra mail da Sensato:
Gent. cliente,
come già comunicato nella precedente email, Smok-e Srl, titolare del sito web
www.sensato.it, ha avviato un contenzioso con il proprio fornitore per inadempienza, tutti gli atti sono già stati trasmessi dalle autorità competenti alla Procura della Repubblica. La società ha posto in essere opportune procedure legali al fine di tutelare sia la clientela che il buon nome della società stessa.
Ci preme precisare che Smok-e Srl non ha nessuna intenzione di operare al di fuori della legalità:
www.sensato.it non è un sito truffa, tantè che, nonostante lo stesso sia ad oggi navigabile, ogni utente registrato non ha temporaneamente la possibilità di effettuare ordini, questo al fine di prevenire il peggiorare della situazione di approvvigionamento dei prodotti ed relativa evasione degli ordini.
Invitiamo coloro che hanno effettuato un ordine ma che ancora non hanno saldato lo stesso, a non procedere a nessun tipo di pagamento e a ritenere nullo il proprio ordine.
Ad oggi Smok-e Srl sta procedendo nel tentativo di recuperare le somme versate al fornitore al fine di poter rimborsare tutti gli ordini SENSATO non evasi.
Non ci è al momento possibile comunicare esatte tempistiche di evasione ordine o di rimborso.
Sarà nostra cura aggiornare il cliente sull'evolversi della situazione, che ci auguriamo possa risolversi in tempi relativamente brevi.
Ci scusiamo per la situazione, che ci vede a nostra volta parte lesa.
Smok-e Srl