• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisti con [cut].it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iorif

New member
Salve a tutti.
Mi chiedevo se qualcuno degli utenti del forum ha mai fatto acquisti (in particolare di lcd/plasma) con il sito web [...cut]....it: mi sembra faccia prezzi molto difficili da credere. E nel caso, vorrei sapere se hanno avuto difficolta' o se e' andato tutto ok.
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
ci sono due punti a favore:
1. a differenza di un altro sito dove ho ricevuto un bel "pacco", questo mette bene in vista l'indirizzo della loro sede. Sarebbe interessante verificarne l'esistenza, anche se non viene esplicato il nome dell'azienda che sta alle spalle del sito per una eventuale ricerca presso la camera di commercio.
2. sono disponibili ad inserzioni su richiesta "compralo subito" su ebay. Anche in questo caso sarebbe interessante verificare il numero di feedback di questi signori.

Senza queste informazioni, visto che non credo agli asini che volano (non ancora almeno), tenderei a diffidare un po.
Il prezzo degli stock cmq è molto interessante, cosi come i prezzi di alcuni plasmada 50 pollici
 
Io non so come possano proporre il PANASONIC- TH42PX7E a 499.00€

Se questi prezzi fossero reali e non ci fosse qualche intrallazzo sotto, sbaraglierebbero la concorrenza in un attimo.

Comunque non ho mai visto questo sito su nessun motore di ricerca negozi online, con quei prezzi dovrebbero essere ai primi posti.



Tra le opzioni nei metodi di pagamento figura anche il contrassegno ma...

....Non con tutti i prodotti però. :O
 
sul sito dice che sono presenti su buycentral.it. Ho provato a cercarlo ma non l''ho trovato. Su ebay esiste un utente che si chiama Bazarino, ma risiede in GB. Ha in tutto 3 feedback, due dei quali con un utente non più registrato. E sono secoli che non vende nulla.
 
Fa anche pagamenti contrassegno....

Però specificano che non lo accettano su tutti gli articoli...

Bisognerebbe provare a fare un acquisto di un'articolo in cui accettano il contrassegno, chi si lancia? :D

Io, almeno fino a Natale, non ho spese in vista....:cool:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho provato a chattare con l'assistenza live ,ma tutti gli operatori erano occupati :rolleyes:
Quindi ho inviato una email per chiedere della disponibilita' del Sony BDP 300 e se era possibile il pagamento in contrassegno.
Ho ricevuto una risposta nel giro di 10 minuti nella quale dicevano :

''Salve, il prodotto e' disponibile. per questo prodotto non
e' disponibile il contrassegno. I pagamenti accettati sono
Bonifico bancario, Accredito su carta Kalibra, Vaglia
postale, Vaglia bancario.''


Ho fatto una ricerca del loro account sulla baia e molti dei loro feedback diciamo che sono di reciproche ''cortesie''.

Diciamo che c'è da stare cauti.......

Magari qualche forumiano del catanese potrebbe fare una capatina nella loro sede.......
 
Gordon ha detto:
Leggi bene, sono 10 pezzi! Il prezzo unitario sarebbe 173 euro...

Mah... :rolleyes:

in questo momento mi segnala 10 x a 1.249 euro = 125 euro a console

ieri il 10x non era segnalato..... lo avrei visto.... ed il prezzo era in dollari..... forse ho visitato una pagina diversa..... saranno pure onesti ma decisamente misteriosi..... e sinceramente 125 euro per una console che viene venduta normalmente a 199/249 mi sembra alquanto improbabile ma..... non avendo altre info non posso aggiungere altro......

edito il mio primo messaggio per correttezza, se qualcuno concludesse positivamente una transazione con loro ci faccia sapere...... grazie
 
Ultima modifica:
ho fatto un giretto sul forum di ebay, metterei il link della discussione ma credo non sia possibile da regolamento linkare neanche il loro forum;

dateci un'occhiata per avere le idee piu chiare in caso decideste di acquistare un articolo
 
anche io ho notato che i feedback su ebay sono un po' fuffa, anche perche' alcuni riguardano l'acquisto di articoli tpo "come diventare ricchissimo con ebay e 2 mosse" :D
sul sito e' presente anche un numero di cellulare. oggi provo a chiamare.
intanto grazie per l'assistenza.
 
bah....

Il numero indicato (di un cellulare) è sempre "spento o non raggiungibile...".
Io ho provato a simulare alcuni ordini e per ogni articolo, comunque, NON era mai disponibile il pagamento al ricevimento della merce...
Bah....
Francesco
 
Nel mio caso ho ordinato e pagato con bonifico bancario online 2 televisori della LG per un importo di quasi 1500 euro.....da allora il "responsabile" ha il cellulare perennemente spento e risponde alle email (di notte)in maniera sfuggente.
La notte passata mi ha comunicato che l'ordine sara' evaso (entro 24/48 ore)...a mio avviso e' solo un metodo per portare avanti la truffa il piu' possibile.
Ieri mi sono rivolto alla Polizia Postale ed ho sporto denuncia portando tutti i documenti in mio possesso per supportar la denuncia stessa.Il mio consiglio e' univoco....andate prima possibile alla Polizia Postale e denunciate allegando tutto quanto in Vs. possesso,comprese le eventuali email private intercorse tra voi ed il filibustiere che vi ha sfilato i soldi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top