cappe70
New member
OK ragazzi è fatta...dopo un colpo di testa totale..l'ho ordinato...speriamo di non aver pentimenti ...arrivera' fra una 15na di giorni... non vedo l'ora..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cappe70 ha detto:OK ragazzi è fatta...
cappe70 ha detto:OK ragazzi è fatta...dopo un colpo di testa totale..l'ho ordinato...speriamo di non aver pentimenti ...arrivera' fra una 15na di giorni... non vedo l'ora..
Ma a quanto sei riuscito a prenderlo? Dato che Toshiba non è una marca famosa per i TV (ma solo in Italia!) tendono a far sconti su quelli che hanno.rodolfo.stampacchia ha detto:La mattina del 5.11, mentre mi accingevo a comprare da Eldo l'LG a €1700, finalmente mi sono imbattuto, dopo una estrema ricerca, in un unico bellissimo e, per giunta, scontatissimo SV685D:l'ho comrato ancora imballato senza averla mai visto dal vivo!