Ciao a tutti, e grazie per le risposte...
Allora...
Sul sito di Samsung Italia è vero, non c'è il 32M71, ma solo il 32N71...
Però, se scaricate il catalogo PDF dei TV LCD a questo link:
http://www.samsung.com/it/download/brochure/Samsung_TV_lcd.pdf
...in catalogo trovate il 32M71 e non più il 32N71!
D'altronde, i due TV sono così simili, che non avrebbe senso tenere tutti e due a catalogo... la mia impressione è che si trattava di due versioni dello stesso TV fatte per aree geografiche diverse (Sempre in EU), che poi hanno deciso di unificare...
In quel catalogo ci sono le caratteristiche del 32M71 e NON C'é MENZIONE DEI 100Hz!
E' vero che, forse, i 100Hz servono di più su pannelli grandi e, comunque, la presenza o assenza dei 100Hz su questo TV non condizionerà la mia scelta, tantopiù che, a suo tempo, ho acquistato un TV CRT Philips a 100Hz e francamente, non credo che i soldi spesi in più per i 100Hz siano servito a molto...
Oltretutto, l'effetto sugli oggetti a scorrimento orizzontale è allucinante!!!
E' solo che ho notato che in diversi siete convinti dei 100Hz sul 32M71, e magari avrete anche ragione, ma a me non pare così... meglio avere le idee chiare, no? Forse qualcuno, scoprendo che i 100Hz non ci sono, si orienta sull'N71 e risparmia qualcosa...
Per quanto riguarda l'assistenza ufficiale Samsung, grazie per aver allegato il testo della mail, ma non sarebbe la prima volta che le assistenze ufficiali (Tutte! Non solo quelle di Samsung!) prendono una cantonata clamorosa... lavoro nel Service, anche se in un campo totalmente diverso, e ve ne posso raccontare di tutti i colori...
Ah! A proposito... il termine "pollicciaggio", vi pare un termine tecnico appropriato? Non è neanche ITALIANO! ;-)
Credetemi: gli APPASSIONATI ne sanno molto di più dei professionisti... a meno che non si parli di un PROFESSIONISTA APPASSIONATO, che non sempre è facile da trovare!
Ciao, e buone "visioni" ;-)
Pippo