goldrake_77
New member
Mi dovrebbe arrivare domani, cercherò a breve di lasciare le mie impressioni che potranno essere d'aiuto per coloro che l'hanno inserito nella loro rosa di scelta.
Che emozione!
Ciao
Che emozione!
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eduardnort ha detto:Sì io ho già effettuato l'aggiornamento via pen usb e oltre a dei vantaggi visivi che ho notato ha migliorato anche la compatibilità con i file riprodotti via periferica usb, a proposito non so se hai già provato ma il player interno legge anche i divx e gli xvid non so se rendo l'idea.
goldrake_77 ha detto:...la cosa che più mi ha stupito è che anche con il segnale analogico si vede benissimo...
carlo1404 ha detto:...non posso aspettare lunedi' pomeriggio che vado al negozio a vederlo.....
Carlo