• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ACQUISTATO il KDS-70R2000 SONY SXRD

Rusie

New member
ImmO_Rusie_31177368864.JPG

ImmO_Rusie_21177368857.JPG

ImmO_Rusie_11177368847.JPG

è MOSTRUOSAAAAAAaaaaaaaa
p.s. SI ACCETTANO consigli e chiarimenti da esperti e non ^_^!!

Complimenti! E' certamente il miglior retro sul mercato.Probabilmente sei l'unico in questo forum a possederlo per cui più che darti noi suggerimenti sarà tuo compito fare una prova dettagliata.Ciao.Piero.

eh ma non sò che tipo di prove devo fare :D io l'ho provato con tutto comunque. non sò che dire. Profondita del nero REALE, brillantezza di luce STUPEFACENTE, dettaglio pauroso, visuale da diverse angolazioni e senza zone d'ombra, boh......per ora l'unico neo è stato IL PORTARLO DENTRO :D erano in tre e dovettero metterlo in verticale (TOLTO PURE DALLA SCATOLA) :D

io l'ho visto in un negozio di elettronica e devo confessare che è gigantesco!
complimenti per l'acquisto.
è così grande che potrebbesostituire una parete attrezzata!

tanti complimenti...non l ho mai visto di persona ma credo sia un oggetto davvero spettacolare....
....io sto aspettando la versione con hdmi 1.3 che dovrebbe chiamarsi kds70r3000

ciao

Ciao Rusie, una domanda, come si vedono gli Hd-Dvd con il lettore xbox?? Mi interessava sapere se la visione è "fluida", ciao grazie e complimenti per l'acquisto!

Signornizza ha detto:
.... come si vedono gli Hd-Dvd con il lettore xbox?? Mi interessava sapere se la visione è "fluida"....
Con gli Hd-Dvd non lo so, ma l'ho visto collegato ad un Blu-ray Sony (un modello per esposizione, non essendo forse ancora importato ufficialmente), girava un demo e purtroppo si notavano continui microscatti :cry:

io ho il "fratellino minore" ed un lettore blu-ray collegato..posso assicurare che non scatta assolutamente..ho visto il 70r2000 con il blu-ray di ultraviolet ed è grazie a quella visione che mi sono deciso per il retroproiettore sony..sicuramente c'era qualche cosa impostata male..;) ;)

Complimenti,l'unica pecca e la PS3..............però ho visto che è presente anche la mitica xbox 360,ti perdono............comunque ancora complimenti.........ciaooooooooooooo;)

Shingetta74 ha detto:
Mia moglie ha detto: "e' un fotomontaggio" :)

Invidia, terribile invidia! :D

Mia moglie, invece, continua a sorprendermi. Sulle dimensioni ha detto "da 50 a 70 non c'è poi tanto..." :eek:

Che faccio, corro a ordinarlo?

sugli HDDVD confermo che non ci sono microscatti.
ho tutti e 3 i FAST AND FURIOS e ho anche visto la differenza coi DVD. Velocità e nitidezza nelle immagini, visuale completa dello schermo in 16/9 brillantezza nei colori, profondita dei neri reali INSOMMA UNA COSA SPETTACOLARE :D tra blue-ray e HDDVD non c'è nessuna differenza...........questo dipende solo da come viene masterizzato il film e che tipo di risoluzione adottano.
L'unica pecca è che il HD-DVD della XBOX è verameeeeeeente LENTO DA FA PAURA :( e anche molto rumoroso (come la controparte DVD nella console) ma la qualità non perde :cool: :p
con i giochi ......è mostruoso. :D :D :D
con i dvd LO SCALER è portentoso, non mi ricordavo che erano così belli :D

c'è altro?????''''

TUTTO.
primo A CARICARE IL DISCO.
secondo A CARICARE I MENU e SOTTOMENU
terzo QUANDO VAI AVANTI O INDIETRO VELOCE
ha praticamente dei ritardi mostruosi.
Prima di far partire il film ci vogliono minuti......una palla assurda :mad:

Come si comporta con la tv tradizionale (sembrerebbe superfluo dirlo, ma un tv dovrebbe servire per prima cosa a vedere quella)? Hai provato a sintonizzare su rai e mediaset via sat e dtt? Quello interno del kdf fa schifo, questo come va?
E soprattutto cosa ci dici a proposito di puntinatura e panno bagnato (quest'ultimo il maggior difetto del kdf durante la visione delle partite di calcio...)?

ciao

il segnale dei canali è fenomenale. non si distingue il DTT con il segnale analogico "QUASI". (il che da una parte è un male e una parte è bene) :mad: :)
la "puntinatura non c'è :eek: o non l'ho vista io
l'effetto panno bagnato cosa è °_°???????:confused: :confused:

Mamma mia! Non riesco + a serrare la mascella ed è molto grave perchè stò sbavando sul bilancio che devo portare tra 10 minuti in sala riunione :D
Sono un fortunato possessore del "vecchio" KDF 50 e credo proprio di aver trovato la mia prossima tv, ma visto che ho tempo fino a Dicembre x' la nuova casa sia pronta magari riesco ad aggiudicarmi la 3000. Non riesco a staccare gli occhi dai tuoi screen, soprattutto quelli dove ci sei tu che fai vedere le reali dimensioni.

Complimenti per l'acquisto.