• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ACQUISTATO E APERTO THOMSON DTH262E HDMI... SORPRESE!!

_HackAj_

New member
Acquistato oggi questo lettore dvd/divx con uscita hdmi.. l'ho aperto.. monta il chip mediatek MT1389DE per gestione divx e MT1392E per la gestione dello scaler hdmi.. inoltre sul gruppo del lettore è ben impresso il logo SONY :D
Non si può fare nessun settaggio sull'hdmi, si puo solo scegliere tra le varie risoluzioni.. 480p, 576p, 720p a 60hz, 1080i a 60hz, 720p a 50hz e 1080i a 50hz... mi sono sparato subito un paio di film in dvd (originali ovviamente) e devo dire che sul mio toshiba 42wl66z fa la sua sporca figura, soprattutto a 720p e 1080i a 50hz (si vede meglio rispetto ai 60hz) con l'aiuto dei filtri mpeg della tv.. io ci lavoro in mezzo a ste cose e se paragonato al risultato di una ps3 con blueray su un sony w2000... beh wiwa i 55€ che l'ho pagato sto lettore......... :cool: consigliato