• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

acquistato dvd recorder liteon

cesare

New member
Salve a tutti
Qualche giorno fa' ho approfittato di un sottocosto di MW ed ho acquistato un dvd recorder LITEON LVW5002 A 99 euro.
Devo dire che sono molto soddisfatto , il sw di gestione e' semplicissimo ( si viene guidati passo passo da una interfaccia grafica) e i risultati sono notevoli.
E' dotato di ingresso per telecamere dv e analogiche , di doppia scart con rgb , di uscite component con scansione progressiva attivabile da menu' e di uscite audio digitali sia ottica sia coassiale.
Anche la programmazione del timer di registrazione e' intuitiva.
Registra solo su dvd +r\rw ma per adesso non noto problemi di compatibilita' con vari lettori dvd che ho provato.
Cosa ne pensate?

Cesare

...

L'ho preso anche io, proprio ieri allo stesso prezzo, al MediaWorld di Campi Bisenzio (FI).Possiedo anche il modello precedente (lvw 5001) che non mi ha mai dato nessun problema e si è comportato sempre in modo eccelso.

Mentre il 5002, non ne vuole sapere di inizializzare e scrivere su molti supporti dvd+r (ne ho provati 4, ne vede solamente 1, gli altri 3 tipi mi da FAIL).Mentre con qualsiasi DVD+RW anche di marca scadente, registra in modo egregio...
Tu che dvd+r utilizzi? Ti ha mai dato problemi di compatibilita'?

Per Nicola 71

Io , a causa precedenti problemi di compatibilita' con il mio masterizzatore dvd teac ho iniziato ad utilizzare dvd +o-r/rw verbatin .
Con i verbatin +r 8x ed il liteon 5002 non noto problemi.

saluti
cesare

cesare ha scritto:
Per Nicola 71

Io , a causa precedenti problemi di compatibilita' con il mio masterizzatore dvd teac ho iniziato ad utilizzare dvd +o-r/rw verbatin .
Con i verbatin +r 8x ed il liteon 5002 non noto problemi.

saluti
cesare

Il mio Liteon 5002 NON inizializza e non vede le marche che finoa d adesso ho provato:

Mirror Platinum 4x
Hyundai 4x
Prodye printable 4x
ovviamente DVD+R comprati a stock sul sito della Nierle (campane di 25 unita a 7,90 euro circa)

Ho comprato un MAGNEX 4x in uno store e me lo inizializza, unico caso su 4 marche.

i DVD+RW li vede TUTTI, anche quelli scadenti.

Mentre il Liteon 5001, comprato un anno e mezzo fa, mi riconosce TUTTI i dvd+r (incluse le 3 marche sopracitate)..
hO AGGiornato il firmware all ultima versione, ma il 5002 continua a non volermi accettare le 3 marche acquistate sul sito Nierle..

Ciao a tutti,
pensavo anch'io di acquistare un DVD Recorder LiteOn 5002, l'ho visto sui 150.

Visto che lo utilizzate da diverso tempo, me lo consigliate ?
Con i Verbatim +r/+rw non avrei problemi ?

Ciao,
Nazza