• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquistato 37PFL9632d D'ESPOSIZIONE

Rober

New member
Salve a tutti! sn nuovo del forum e m congratulo con i webmaster per l' ottima organizzazione della "baracca"!!!:p

Avrei una domanda..Domenica 16/12 ho acquistato da euronics il mio bel 37PFL9632d uno degli ultimi gioellini Philips, solo ke era rimasto l'ultimo che era quello d'esposizione.
Io in preda alla "voglia di averlo" l'ho comprato ma solo adesso rifletto sul fatto ke aspettando qualke giorno o andando da mediaworld potevo prenderlo nuovo..
La mia domanda è, ce qualke modo per farmelo cambiare? in modo da restituire questo e prenderlo uno nuovo visto ke ha meno di una settimana ke l'ho acquistato? grazie aspetto rsp!!!!

se nn è stato usato troppo e non ha difetti, sarebbe una sostituzione del tutto inutile! io anche ne hopreso uno d'esposizione -samsung- attratto dal prezzo eccellente, e non me ne pento nn ha graffi nè difetti di sorta, ed era stato usato "solo" 500 ore, che rapportate alle 60.000 i dimezzamento luminosità lampade sono una sciocchezza, quindi stai tranquillo.

se invece ha difetti ovviamente puoi farti avanti e far valere i tuoi diritti

No bè in effetti non ha nessun graffio e funziona benissimo, ho controllato anche i pixel e sn tutti xfetti, però se eventualmente potevo cambiarlo lo avrei fatto tanto x il piacere di averne uno nuovo di zecca..:-D

Pixel!!!

Raga ho fatto delle prove per vedere se la tv aveva dei pixel andati..ho visualizzato a tutto scherma attraverso la penna usb delle immagini di diverso colore bianco,rosso,ciano,magenta,giallo,verde..x questi tutto bene..ma con il nero un pixel al centro era chiaro!!! ke significa? e partito?

kellone ha detto:
500 ore non sono poche...

in un centro comm lo tengono acceso 8-10 ore al gg, quindi è ben meno ;)

cmq non ho intenzione di farmelo cambiare, primo perchè è oramai da quasi 2 mesi che ce l'ho, secondo perchè è al 100% perfetto esente da tutti i problemi che altri riscontrano, e con 0 death pixel. E terzo, perchè rimango convinto che 500ore sono una sciocchezza, rapportate alla vita media di questi mezzi. tanto al gg chi tiene una tv + di 4-5 anni?

:D :D :D

Tientelo,
anche perchè non sono tenuti a sostituirlo. Lo puoi fare con sicurezza entro 10gg per tutti gli shop on-line e nei negozi è a discrezione.
Ma se sono passati due mesi mica te lo cambiano....

x maker,
potrebbe essere un pixel acceso.
In questo caso credo tu possa fartelo sostituire. Credo che la policy sia per 3 pixel spenti (che vedi con lo sfondo bianco) o per 1 acceso (che vedi col nero) valga la garanzia. Contatta philips.....

riccardoz ha detto:
x maker,
potrebbe essere un pixel acceso.
In questo caso credo tu possa fartelo sostituire. Credo che la policy sia per 3 pixel spenti (che vedi con lo sfondo bianco) o per 1 acceso (che vedi col nero) valga la garanzia. Contatta philips.....

Il msg era x me? cmq ke m consigliate? sto pixel quando vedo l'immagine nera è chiaro..nn proprio bianco..ma spiacca rispetto agli altri..ke devo fare?

ok ho mandato l'email dicendo ke quando visualizzo un' immagine nera ce sto pixel ke rimane acceso..speriamo rsp presto anke se ora è natale..:rolleyes:

Raga ancora la philips non si è fatta sentire, sarà xkè c sn le feste di mezzo? cmq ne approfitto c fare gli auguri a tutti i lettori del forum!!!