Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tino.k ha detto:Io ho acquistato da loro cose piccole e non ho mai avuto problemi. Tieni conto che con loro hai anche la possibilità di ritirare l'oggetto presso una delle loro "boutique"......chimamano così i loro negozi. Risparmi sulla spedizione e non corri rischi di danneggiamento dell'imballo...![]()
sono daccordo !!55AMG ha detto:Io rimango dell'idea che certe cose in rete non vadano comprate, tranne per esempio cavi per collegamenti al massimo.
Poi fate voi
chiama la toshiba 0396099301 e fatti dare il numero del rappresentante della tua regione....lo chiami e gli chiedi i negozi che hanno i toshiba in esposizione..... io ho fatto cosi....e addirittura ho pagato la tv toshiba 32wl58p (era febbraio) meno di quanto mi veniva su pixmania.it !!!hawk1975 ha detto:Io sono di Siracusa, cosa mi suggerisci?
Dadoo ha detto:chiama la toshiba 0396099301 e fatti dare il numero del rappresentante della tua regione....lo chiami e gli chiedi i negozi che hanno i toshiba in esposizione.....
E' un pò che lo sto "puntando" anch'io su pixm ...hawk1975 ha detto:Qualcuno ha comprato mai su pixmania. E' l'unico dove sono riuscito a vedere la vendita del toshiba 37wl66z! Lo danno a 1.384 euro. qualcuno sa darmi una dritta o un'alternativa?
Ovviamente aspettiamo le tue impressioni ...alex.78 ha detto:Oggi mi sono deciso e l'ho ordinato.... .
oscar_66 ha detto:Ovviamente aspettiamo le tue impressioni ...... facce sapè ...
Saluti Francesco.