• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquistare su videodigit?!?! Si o no?

amenic

New member
Vorrei impressioni da qualcuno che ha già acquistato....

Con le garanzie come funzica!??!

Se un prodotto ha manuale in tedesken e inglese suppongo abbia garanzia europea, cioè??!?!??!

Se succede qualcosa come funziona x l'"accomodatura" ;o) in un centro assistenza!?!?

Rispondetemi please!!!

che io sappeia se un prodotto ha garanzia europea e lo porti in un centro assistenza italiano, non te lo accettano, devi rispedirlo dove l'hai comprato...
almeno con le fotocamere digitali canon (esperienza diretta) è così...
poi non ho mai comprato da loro ma penso che i termini di garanzia siano indipendenti dal venditore

amenic ha scritto:
Vorrei impressioni da qualcuno che ha già acquistato....

Con le garanzie come funzica!??!

Se un prodotto ha manuale in tedesken e inglese suppongo abbia garanzia europea, cioè??!?!??!

Se succede qualcosa come funziona x l'"accomodatura" ;o) in un centro assistenza!?!?

Rispondetemi please!!!

ho preso da loro il vpr e mi sono trovato molto bene: precisi, disponibili e ben organizzati (che è garanzia di serietà).

Per i prodotti senza garanzia italiana:
- il mio manuale era anche in italiano, diversamente da quanto veniva precisato
- la garanzia devi accertarti che sia quella EUROPEA: chiedilo prima con una e-mail. In questo caso i centri di assistenza italiani non dovrebbero avere problemi a coprire la garanzia (perlomeno è così per Panasonic)

Se hai dei dubbi, ricorda che è sempre meglio chiarirli PRIMA per e-mail piuttosto che dover gestire una situazione spiacevole DOPO aver fatto la frittata.

ciao