• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

acquistare AuzenTech X-FI o aspettare?

Campob

New member
buonasera a tutti..
vorrei un consiglio da voi esperti..
io ho HTPC con una asus 3650 silent montata sopra, quindi posso utilizzare l'hdmi anche per veicolare l'audio.. sono in vena di farmi un regalo ponderato
meglio acquistare la AuzenTech X-FI Prelude 7.1 e quindi collegare il tutto al mi onkyo 806 o attendere qualcosa di meglio ke mi codifichi anche i flussi HD?
grazie anticipatamente

l'uscita era prevista a settembre. a fine settembre ho mandato un mail e mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi che usciva ad ottobre. ad ottobre stessa storia. a novembre idem. a dicembre mi hanno detto che avrebbero aggiornato il sito.

la data di uscita è per gennaio

allaccia le cinture e godi. non esiste e non è ancora state pensata da altri una scheda audio con queste potenzialità.

confido, come già segnalato a settembre alla redazione di avmagazine, in una recensione dettagliatissima !!!!!!!!!

http://www.auzentech.com/site/products/x-fi_hometheater_hd.php

Ronzino ha detto:
allaccia le cinture e godi. non esiste e non è ancora state pensata da altri una scheda audio con queste potenzialità...
bhe in effetti sembra un peccato metterlo in un case e non farla vedere.. ma non ho capito una cosa questa sarà una scheda addon o all in one?
leggevo in questi gg nel foro della possibilità della scheda addon da abbinare ad una sk video..