Acquistando da Wellcome o chi per esso..

OurKid

New member
Messaggi
707
Ciao, ho bisogno di un'informazione:
se acquisto online e poi ritiro presso un punto vendita di questa o di altre catere (ePrice), poi posso avvalermi comunque del diritto di recesso?

Un'altra cosa, se dovessi comprare in negozio, e volessi restituire una TV perché soffre di VB o simili, potrei farlo? Il rivenditore di una delle varie catene, accetterebbe questa mia richiesta?

Vorrei ordinare la TV, e vorrei aver chiare un po' di cose..grazie
 
Credo e ribadisco credo, che trattandosi cmq di un acquisto on line, anche se ritiri in un punto vendita o punto ritiro le cose non dovrebbero cambiare in quanto l'acquisto che hai fatto è sempre on line.
 
..ho un'amica che lavora da Marcopolo, credo che potrebbe farmelo cambiare se avesse qualche difetto, solo non vorrei fare la figura del fissato pignolo :) (cmq potrei effettuare il recesso)..
 
Top