• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquistando da Wellcome o chi per esso..

OurKid

New member
Ciao, ho bisogno di un'informazione:
se acquisto online e poi ritiro presso un punto vendita di questa o di altre catere (ePrice), poi posso avvalermi comunque del diritto di recesso?

Un'altra cosa, se dovessi comprare in negozio, e volessi restituire una TV perché soffre di VB o simili, potrei farlo? Il rivenditore di una delle varie catene, accetterebbe questa mia richiesta?

Vorrei ordinare la TV, e vorrei aver chiare un po' di cose..grazie

Credo e ribadisco credo, che trattandosi cmq di un acquisto on line, anche se ritiri in un punto vendita o punto ritiro le cose non dovrebbero cambiare in quanto l'acquisto che hai fatto è sempre on line.

..ho un'amica che lavora da Marcopolo, credo che potrebbe farmelo cambiare se avesse qualche difetto, solo non vorrei fare la figura del fissato pignolo :) (cmq potrei effettuare il recesso)..